Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 20:03   #290 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Facci sapere come và con la tua modifica, visto mai????
Direi benissimo, l'elicottero pare più preciso del fratello 450SE con cardano (e anch'esso con la modifica del comando di coda in carbonio). Non faccio rovesci ma volato acrobatico, con virate veloci, piroette ecc. quindi li confronto su questo tipo di volo. Senz'altro la modifica del comando di coda è da fare perchè con quella roba flessibile originale già andava male la prima versione, figurarsi questa che ha l'asta più lunga. Farla è banale: prendete un braccetto di quelli che sorreggono il tubo di coda di un elicottero tipo Logo400 o Protos (parlo di questi perchè questi conosco) e la tagliate a misura prima di attaccare i link.
Direi quindi elicottero promosso a pieni voti sotto il profilo del comportamento in volo.
Poi ho esagerato e con carrello già danneggiato per una prova mal fatta la settimana scorsa e con vento non trascurabile mi son trovato troppo rasente terreno... dato tutto passo positivo ma ha comunque toccato con gli sci prima di riprendere quota (sono troppo abituato al motore 2221-6, qui ho "solo" il 2221-8) con nuova rottura del carrello, che è rimasto tutto storto essendosi piegato ma non rotto il rinforzo d'alluminio che gli avevo messo... quindi sono atterrato rimettendo dritto il carrello in atterraggio e senza danni all'elicottero, un atterraggio da antologia
AlexTG non è collegato   Rispondi citando