Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 19:56   #5 (permalink)  Top
scalatt
User

L'avatar di scalatt

Data registr.: 15-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da scalatt Visualizza messaggio
Ciao Michele RI-benvenuto anche da parte mia e ... ben ritrovato!:wink:
Già ci conosciamo e devo dire che, sentendo la tua presentazione, un pò mi ci rivedo.
Anzi... parecchio.
Correvano i mitici anni ’70 ed ero appena un bambino. Mi piacevano a dismisura i treni ed ancora oggi custodisco i primi libri che narravano la storia delle ferrovie.
Oggi ho 45 anni e grazie alle mie locomotive, rivivo spesso e volentieri quella particolare atmosfera.
Mio padre mi portava spesso in Stazione Centrale (purtroppo non ho mai avuto l'onore di sedermi "al volante di una vera locomotiva), ed io ho trasmesso questa passione a mio figlio Matteo (mia figlia preferisce le winx ) che ha un anno meno del tuo.
Non ci lasciamo scappare l’occasione di salire su un treno a vapore qualora ve ne sia l’opportunità o di prendere im mano un multimouse per giocare coi nostri trenini...
Sono contentissimo di tutto ciò e come ho detto nel mio primo articolo pubblicato su una rivista di settore (nel frattempo ho fatto carriera).... playstation.. gamebox...? no grazie, ne facciamo volentieri a meno!
Scusate ma mi sono scordato una cosa:
da Michele abbiamo molto da imparare (il ragazzo è troppo modesto)