Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Sarei propenso al 325 se ( il prezzo che ho trovato e´quello dell SE)
Devo comunque dire che ieri sera su phoenix ho provato sia il mini titan che il protos e devo dire che il protos mi e sembrato moolto meno nervoso .....
Nella realta com´e?? Mi e sembrato sensibilissimo ai comandi..... |
Il Protos è una classe superiore al Mini Titan, se non erro dovrebbe rientrare nella classe dei 500. Io non l'ho mai provato personalmente, ma combinazione ce n'era uno al campo 2 giorni fa e abbiamo avuto modo di commentarlo.
Ciò che si è detto (riporto le parole di chi lo possedeva e di altra gente esperta) era che avesse un magnifico volo (ma comunque piuttosto reattivo, non è un tranquillone) ma fosse costruito in maniera un pò difficile da metterci le mani. il Mini Titan è sicuramente molto più semplice come costruzione. Il che non ha a che fare sul tipo di volo, ma diventa molto importante nel momento in cui ci devi mettere le mani. Sentivo inoltre che il Protos richiede un montaggio MOLTO accurato, per evitare problemi.
Ribadisco Protos e Mini Titan sono due classi diverse, quindi il Protos, essendo più grande, se settato tranquillo, probabilmente è un filo più stabile del Titan, ma nondimeno il Titan è probabilmente l'eli più stabile della sua classe.
Poi c'è la questione costi di gestione. Eli più grande = motore-regolatore-BATTERIE più grandi, quindi più costosi.
In ogni caso: NON FIDARTI DELLE SENSAZIONI CHE HAI DELLA VERSIONE PER SIMULATORE DI UN MODELLO.
Sul simulatore puoi far diventare un elefante un modello da 3D e una libellula trasformala in Boeing 747. E' solo questione di settaggi.
Ti serve il parere di chi ha provato i modelli reali.