Discussione: QUALITA' HITEC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 04, 22:30   #14 (permalink)  Top
greg
User

Data registr.: 14-07-2004
Citazione:
greg sei troppo forte !

- hitec ------> quelli che non se la sentono di lanciarsi nella spesa di una radio a lungo termine l'hai messo in testa , potevi aggiungere : POVERACCI !

ciao e grazie
eh eh anch'io faccio parte della categoria stretti di ...... in fondo il modellismo non è una spesa veramente necessaria.
io la ff9 l'ho presa qua :

http://www.rc-city.de/shop43/DE/openstore.htm

il sito è solo in tedesco ma.... via e-mail parlano tranquillamente in inglese.
io l'ho ordinata in inglese (a parte un piccolo aiuto da parte di mia moglie che è bilingue, mi sono fatto mettere il mode 2 direttamente da loro, gratis e col sorriso in bocca) mi è arrivata in 15 giorni(credo che la ordinino anche loro negli states, però così tu non hai il rischio sulla frequenza e poi ti danno anche la garanzia, che comunque, detto fra di noi, sulla roba elettronica, vale un piffero).
software in inglese, manuale in inglese.
allora la trovi sotto :

Fernsteuerkomponenten (tradotto: componenti radio)

nell'indice generale, e costa 339 euro senza quarzo.
la spedizione costa 20 euro (in Italia fanno pagare 10-15 a seconda del negozio).
il pagamento lo puoi fare via paypal o bonifico.
io gli ho fatto il bonifico perchè per una legge uscita un paio di mesi fa le banche devono fare lo stesso prezzo per bonifici sul territorio italiano che CE (cioè gratis sul 99% delle banche).
per il tedesco non spaventarti basta che guardi le figure, e poi, in linea di massima, è gran brava gente.

ciao

P.s. : se ti irrigidisce un po' il tedesco dai una occhiata anche qua :

http://hobbypit.com/bit/store/section.cfm?secid=1

è un sito inglese scritto anche in Italiano ( si si la nostra bistrattata lingua!).
i prezzi sono ottimi ma ti devi cuccare la confezione con servi e ricevente standard (sconsigliata).

P. P. S. : ahh dimenticavo i prezzi sono tutti I.V.A. inclusa e la dogana non esiste in Europa
greg non è collegato   Rispondi citando