Mio consiglio:
Su tutte le lipo o batterie Ni-Cd o Ni-Mh che ho avuto e ho tutt'ora, se c'è su un deans lo tolgo e gli saldo dei contatti dorati da 5 mm maschio su positivo e femmina sul negativo, idem e inverso sul regolatore, (così non iverti la polarità...) il tutto protetto da termoretraibile rosso e nero.
Li ho sempre usati nelle gare di scafi elettrici da velocità, categ. 7 - 12 - 14 e 20 celle, dove gli ampere........abbondavano.
Non preoccuparti che il minititan o qualunque classe 400 o 450 non hanno problemi per qualche grammo in più.
Poi verifica bene se hai invertito le spinette della radio, se mai togli radio, regolatore e motore, aggiungi un servo e testa tutto al banco.
P.S. gli spinotti tondi del reg TT fanno c....re.
I deans, se non hai una mano ferma e ottimo stagno e ottimo saldatore te li fotti in pochi secondi e poi essendo vicini rischi a lungo andare dei corto circuiti......della serie "ho visto cose che voi umani non potete immaginare"
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E' comunque un parere personale.