Citazione:
Originalmente inviato da greg89 2W-20 3s 2200 celle thunder power 30C, elica 4,7 quadra, graupner-51A
2W-20 4s 2200 celle thunder power 30C, elica 4,7 quadra, graupner-63A
con altre batterie (quelle arancioni) avevo da6 a 8 A in meno di assorbimento...
sempre usato reglatore castle creation, settato con timing alto (cambiano parecchio gli assorbimenti), motore ben raffreddato ma
a fine volo 69°,
batterie a 43° con le 3s,(voltaggio minimo raggiunto 10,4V),
51 con le 4s(voltggio minimo raggiunto 12,7), ovviamente con le 4s smotorate da max 5-6 secondi, e poi 2 giretti per recuperare, tempertura esterna 25° |
.....oppure è la mia pinza......
Provato ieri il 2w-23 con la 4.7x4.7 graupner e batterie Hyperion G3 4s (25c continui...) e faceva quasi 70A allo spunto per poi assestarsi sui 68....
Come fa il 2w-20 (che fa quasi 1000 giri/v in più...) con la stessa elica (e con batteria a maggiore scarica!!!) a bersi di meno?!? Sono solo i settaggi del regolatore?!?
Scusa la mia ignoranza, voglio solo capire, davvero.....