Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 00:16   #1067 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Uno praticamente nuovo con ds410 e logictech 2100+3100 che va una bomba, l'altro stessi servi e giro e coda microheli che non riesco a sistemare. Oggi crashato. Mi ha mollato la coda ed è sceso a vite, spindle tranciato e altro non so perchè mi sta stufando. Sono abbastanza scarso, se mi viene di fronte perdo il controllo, pensa se si avvita... La coda aveva i soliti problemi nonostante la sost di pulegge e upgrade, ho comprato la microheli ma niente. Se riesci a sistemarlo va, ma se tocchi qualcosa prima che torni a posto è uno stress!
Il gp750 ce l'ho sul 500 col 520 e va molto bene, per le mie scarse capacità meglio del Futaba 401. L'avevo provato sul 250 ma nemmeno lui risolveva. Sto pensando anche io di mettere un gyro e servo da 30 euro entrambi, almeno quando rompo dico che è colpa loro...
concordo in pieno la coda microhely ,per quanto di ottima fattura ,non risolve gli eventuali sbacchettamenti...perche' ,semplicemente, non sono piu' dovuti alla coda ,come avveniva su i primi esemplari....dove il problema veniva amplificato dai ben noti problemi alle manine.....Io come tutti i possessori della prima serie,ho prima modificato,con il kit di aggiornamento , e poi non riuscendo e per "Tagliare la testa al toro"ho comperato la coda microhely, non con gli ottimi risultati sperati,...in effetti con qualche piccola "astuzia"la serie successiva si riesce a "sedare".....se noti l'ultima serie che deve uscire del 250 ,la se, ha modifiche,sicure e dichiarate,alla testa..,e alle pale.,e alloggiamento dei servi....
edubu non è collegato   Rispondi citando