Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 00:01   #1065 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..anche io ho due 250 ,gia' settati per fortuna grazie al super hurricane 01,e ho la 7 c gp 750 servi align 420 e410 e l' altro sempre con servi align sul piatto ,inolab in coda e gp 750 e coda microhely...tu che configurazione hai ciao Eduardo p.s.mi proponevo anche io come mini,mini,mini ...aiuto...
Uno praticamente nuovo con ds410 e logictech 2100+3100 che va una bomba, l'altro stessi servi e giro e coda microheli che non riesco a sistemare. Oggi crashato. Mi ha mollato la coda ed è sceso a vite, spindle tranciato e altro non so perchè mi sta stufando. Sono abbastanza scarso, se mi viene di fronte perdo il controllo, pensa se si avvita... La coda aveva i soliti problemi nonostante la sost di pulegge e upgrade, ho comprato la microheli ma niente. Se riesci a sistemarlo va, ma se tocchi qualcosa prima che torni a posto è uno stress!
Il gp750 ce l'ho sul 500 col 520 e va molto bene, per le mie scarse capacità meglio del Futaba 401. L'avevo provato sul 250 ma nemmeno lui risolveva. Sto pensando anche io di mettere un gyro e servo da 30 euro entrambi, almeno quando rompo dico che è colpa loro...
sescot non è collegato   Rispondi citando