Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 00:33   #5313 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Quoto, quoto e ancora quoto
P.S: tom_1971 è stato in vacanza qui a luglio, ci siamo incontrati e abbiamo fatto un voletto assieme.... si è subito "innamorato" del mini titan appena visto dal vivo... se gli diamo botta, questo se lo compra subito !
Occhio ragazzi: mia moglie stava leggendo il forum alle mie spalle e ha detto che ci lincia tutti i e tre se mi compro veramente un altro elicottero

Scherzi a parte (ma la moglie ha letto per davvero i vostri post!) è ormai deciso che il mio prossimo modello sarà un Mini Titan allestito con materiale "cinese sicuro" suggeritomi in privato da Coderzone. Con Spektrum dx6i (oppure Hitec Optic 6 o Graupner mx 12, vediamo se trovo nel frattempo qualche occasione, una mi è appena sfuggita sulla baia ma i tempi non erano ancora maturi...).
Ma stento veramente a prendere padronanza del mezzo con l'Honey Bee, mi rendo conto che ci spendo troppo poco tempo e di quest passo ci metterò un altro anno prima di fare un hovering sicuro.
Chi vivrà vedrà, eh eh.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando