Discussione: Categoria Aerotraino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 00:15   #87 (permalink)  Top
giobalde
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
Categoria aerotraino

Ciao Gene, mi conosci e quindi sai che non utlizzo il tuo messaggio a fini polemici, ma come semplice strumento per esporre alcune considerazioni.

io sono il responsabile della cetegoria F3J
io sono nessuno

da tantissimi anni abbiamo una lista specifica su yahoo
l'aerotraino no

ma devo dire che spesso e volentieri interventi od in alcuni casi dei veri e propri appelli fatti da Ghisleri (e non solo sul forum ma anche su riviste specializzate) non mi pare abbiano mai suscitato un particolare ed esagerato interesse
Se LV-GDG (che non conosco) suscita interesse e seguito perche' non approffittarne per vedere se si muove qualcosa.

sarebbe triste vederla morire dopo pochi mesi per assenza di interesse e di frequentatori attivi
male che vada faremo la fine delle seguenti sezioni:
Aeromodellismo Micro Modelli
Aeromodellismo Riproduzioni
Aeromodellismo Categorie
Categoria Rc-Combat
Elimodellismo Riproduzioni
Motomodellismo
Razzimodellismo
Mezzi Terrestri
Mezzi Corazzati
Dirigibili
Ornitotteri
Software
Categoria Navimodellismo
Non ho ovviamente nulla contro queste sezioni che avranno certamente la loro ragion d'essere e che saranno di sicuro interesse per i partecipanti

dunque relegarli a una sezione specifica potrebbe ridurne la visibilita' e lo scambio di esperienze fra attivita' molto simili fra loro
qui non si vuole relegare un bel nulla, semplicemente si chiede una sistemazione diversa e piu fruibile della catergoria alianti.

Oggi sono presenti 9 argomenti di discussione di questi 3 potevano rientrare nella sub categoria Aerotraino, 2 due nella subcategoria Pendio, 1 nella subcategoria Alianti in genere ed 2 nella subcategoria Costruzione.
Lo so' ne manca UNO, ma voi l'ineffabile Cornetto di Folgaria oggi, ore 16 circa
micheletn
in che categoria lo mettereste?

Non voletemene ciao giovanni baldessari (giobalde)

PS: sul fronte
ho gia' menzionato il post "in evidenza" che anche con un titolo inappropriato doveva/poteva servire per risvegliare gli animi
ma mi pare che non abbia avuto molti commentatori

nulla di nuovo.TUTTO TACE (assordante rumore del silenzio)
giobalde non รจ collegato   Rispondi citando