Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 09, 23:25   #168 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
hai visto che pista?? è bella o no??
80%.......forse è meglio che non rischi oltre penso che già così sei al limite
poi vedi tu...ora mai ho deciso, dopo aver visto il motore losi girare ,ho capito che è un altro pianeta dobbiamo procurarci 2 excelerion o come piffero si chiama.
mi stò convincendo che se giro come vorrei girare il keda non ci arriva a fine gara, o sacrifico il v2 o non vedo altre soluzioni

prima di partire ho chiesto anche a mr. sò tutto ,ma il motore non lo sgancia e si che ero salito a 130 euro!!

cmq oggi ti ho visto proprio in forma! complimenti ,ancora un pochino e poi ...
ps passa dal hobby point però ,che ora mai hai 4 ciabatte al posto delle gomme.
azzz... andare a 4s?!?! non mi tentare... 230€ per il kit completo... vade retro satana!!!!

per il keda vedremo... oggi non ha brillato per temperature... c'è da dire che, nonostante il caldo infernale odierno, giravo in piena dissipazione passiva perché ho dovuto donare la ventola del piffero a "qualcun'altro"!... secondo me con una ventolozza seria le cose cambierebbero... ovvio, il Losi è un'altro pianeta e l'ha dimostrato... però non sono sicuro che il tuo motor mount reggerebbe quel kit!

per la prossima prova metterò su di nuovo lo Speed Passion 6,5T con dissipatore... vedremo come se la caverà!

per le gomme... sto guardando... martedì un treno come le tue le prenderò però vorrei provare anche altre gomme...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando