Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 beh certo, una volta non c'erano neanche gli eli radiocomandati o le radio proporzionali! Cosa vuol dire?
Nel lontano 1988 Lucchi al mio campo volo volava i concept 30 senza gyro perchè ancora non c'erano o stavano uscendo.
Tu usi il governor o le curve? E la radio a 2,4 GHz?
Io sto dicendo che ovviamente un'idea di massima si ha anche col "termodito" ma per fare le cose bene oggi c'è la tecnologia che ci aiuta.
Tu che fai? per parlare con un amico fai i segnali di fumo o usi il cellulare?
E cosa consigli ad un amico che vuole prenotare un volo per le vacanze? messaggio nella bottiglia o sito internet della compagnia?
Ovviamente hai ragione: ci si può arrangiare, ma per fare le cose "bene" serve a volta l'attrezzo moderno che una volta non c'era. Tutto qui.
Senza voler fare polemica ovviamente. Io volevo solo spiegare la mia filosofia.
ciao |
Nessuno dice che non bisogna utilizzare le nuove tecnologie, ma saer fare una carburazione a orecchio aiuta a capire cosa si sta facendo. La pappa troppo facile e pronta disabitua e non insegna