Discussione: New ESC Hyperion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 09, 09:53   #11 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
pensa al kontronik FAI... 150A 42g!!!!

Jazz FAI 18

la risposta sul come fanno è facile..

sono regolatori da competizione, il che significa che si avvicinano moolto più ad interruttori...tutto al max o tutto spento.. se vai a metà si bruciano(idem per i motori da competizione, sempre al palo o spenti)

se non ho capito male:
linear bec: fornisce la corrente necessaria assorbendo costantemente il massimo amperaggio che riesce a fornire(es. 4A), dissipando quello in eccesso(se tu ne assorbi 2, i restanti diventano calore)

switching: assorbe solo il necessario

ma non sono sicuro.. correggetemi.. anche io vorrei un pò di chiarezza
Ciao Greg. Fai riferimento come dimensioni ad un rego opto Kontronik, mentre gli Yge sono tutti SBec...come minimo 6 celle. Per quanto riguarda la linearità che menzioni, mi sambra difficile che si comportino solo come on-off.....

Noi abbiamo maltrattato ( Tamanaco lo sa.. ) l'Yge 120, ma maltrattato molto fra over current e over temperature ma non ha mai fatto una piega lavorando sempre in modo ineccepibile. Se questi rego non si avvicinano allo stato dell'arte ci manca veramente poco.

Tornando al post gli hyperion facevano ( la vecchia serie ) dei buoni rego.. Speriamo mantengano quello che di buono hanno creato in questi anni.