Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx beh, il summit lo conosco e direi che per il cazzeggio in montagna non ci sia niente di meglio! Con quello nessun ostacolo nei sentieri/boschi/prati è insuperabile... Direi che hai già il top, perché lo vuoi cambiare? Dai, lo sai anche tu che quella del trasporto in spalla è solo una scusa, basta uno zaino leggermente più grande oppure smonti le ruote, e vai dove vuoi! Se è per il peso, si tratta solo di allenamento, quando vado in montagna con l' attrezzatura fotografica ho quasi 10 kg di roba sulle spalle, e arrivo lo stesso dove devo arrivare.
Perdonami, ma quei modellini così piccoli sono anche belli e divertenti sui piazzali o sullo sterrato liscio, ma una buca di qualche cm, l' erba alta o un sasso delle dimensioni di una pallina da ping pong possono rappresentare un problema, e se frequenti la montagna sai che questa è la normalità.
Ma gli axial che ti ho suggerito, li conosci o li hai visti? Ti ripeto che quelli non dovresti portarli in spalla...
La mia, beninteso, è solo una opinione, se proprio dovessi consigliarti un mini allora ti direi il revino o il cen, ma sono sicuro che in montagna non ti divertiresti come con il tuo summit (o l' sx10), poi la scelta spetta solo a te!
ciao! |
ciao sempre grazie
il summit non lo volglio cambiare almeno fino a 2 giorni fa, però io volevo un modellino (lasciamo sta la montagna in pace) da portare comodamente senza ingonbro e peso. e volevo un consiglio fra il minizilla e il cen minimadness visto il costo ridotto e i vari hop-up parlando di zilla.
sono indeciso. Senti mini zilla stà a 269 scontato 220 e il traxxas mini e-revo e lo slash 250 + o - però mi piaceva + la linea del minizilla.
ma nello slash e minirevo ci vanno 2 lipo o solo 2 nimh visto che hanno brushless?