Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 09, 00:15   #9 (permalink)  Top
mauro67
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Biplano, guarda che forse il filetto e' 1/4 32filetti per pollice. Io poco tempo fa' ho preso un Saito FG 20 benza 4 tempi a cui si rompevano le candele solo a guardarle, poi per un paio di mesi sono state esaurite ma ora sono ritornate in commercio modificate e vanno benissimo. C'era anche la pompa benza sbagliata ma Lindinger l'ha sostituita in garanzia e ora va come un violino.
Modificare un glow in benzina mi sembra un' idea un po' pazza ma potrebbe essere una buona esperienza. Va diminuito il rapporto compressione????
73 de IK2DUR Alvise.
No non è necessario diminuire il rapporto di compressione.
come già ho scritto, ormai non è più conveniente apportare queste modifiche ,in quanto i motori benzina hanno raggiunto prezzi abbordabili.
Comunque resta sempre un esperienza interesante a patto di avere una opportuna manualità.
se fai una ricerca nei forum americani , vedrai che diversi utenti hanno modificato motori glow di cilindrate raggionevolmente grandi "20, 30cc" in motori benzina con risultati discreti.
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando