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Originalmente inviato da smanettone Ciao, secondo me ti conviene provare se dai poco gas il cuscinetto unidirezionale girerebbe a vuoto ma non gli succede propio niente.
Se gira a vuoto, cioè il motore nel senso inverso scambiane due tipo rosso e nero.
Il motore a me sembra trifase quindi penso che sia come dici te... comunque leggendo la mail vai tranquillo |
Stasera ho finito di rimontarlo dopo il crash di 2 settimane fa e ho collegato il motore come mi hai detto tu Smanettone ; tutto perfetto , motore gira nel verso giusto.
Ho sostituito anche l'albero che , forse si era piegato durante il crash o lo era già da nuovo......boh ; ho comprato i ricambi da Winning ( sacchettino con 3 alberi nuovi ) , e facendolo girare , nostante i pareri negativi , gira bene dritto..............meglio , problema in meno
Ho notato la regolazione radio dei subtrim che è : R3,R4,R5 = 0 , mentre R1 ( aileron ) = -17 , R2 ( elevator ) = +86 , R6 ( pitch ) = +54.
Vi sembra normale ?
Mi conviene averli a zero e toccare la meccanica ? ( non so bene cosa per singolo canale ...spiegatemi x cortesia...manine , servi.... ???
) o lasciarli così ?
Cosa potrebbe migliorare o peggiorare avere questo tipo di valori ?
Coder ha provato a spiegarmi come lavorano trim e subtrim , ma a dire il vero non mi è molto chiaro........magari un disegnino .....
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Originalmente inviato da Rollerblade
Che colori consigli per identificare meglio in che posizione è l'oggetto in volo ?
Bianco, giallo, o biancorosso.
Tutto tranne il nero insomma.
Coder grazie ; il KDS nuovo è nero e rosso , frame nero , tutto nero insomma , effettivamente , non so se è la vista da 42enne o il colore , ma si capisce poco come è messo non appena si allontana un attimo.........
Ho colorato le palline davanti del TK di giallo , quelle dietro sono rimaste bianche.............spero mi aiuti.
Lo proverò settimana prossima , questo wknd si va a Riccione al mare e domenica a Misano per la Moto GP ....