Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Ciao,
secondo me x la montagna devi restare su un 1:10, le scale inferiori non sono adatte per quel tipo di tracciato.
prova a dare una occhiata all' heng long mad truck, c'è un utente del forum di cui non ricordo il nome che ne è l' importatore ufficiale.
Oppure, se vuoi evitare di portarti il modello in spalla, valuta anche uno scaler o un crawler, lenti ma inarrestabili, puoi pilotarli mentre cammini per i sentieri, con una batteria nimh da 4500 mah hai più di 1 ora di autonomia, con 3 nello zaino ti fai tutta la passeggiata in tranquillità seguendo il tuo modellino, ti stufi prima tu i lui... Di questa categoria ti consiglio di dare una occhiata all' axial scx 10, axial ax 10 o tamiya cr01 nelle varie versioni di carrozzeria. Poi volendo potresti fare un modello autocostruito sulle tue esigenze, ma qui si apre un nuovo universo...
Buona scelta! |
ciao grazie della risposta.
inanzitutto ti volevo chiedere se conoscevi il traxxas Summit.
Poi il fatto che un 1:10 non ho lo spazio per portarlo in montagna sulla schiena come faccio a metterlo, poi portarlo nelle faticose scampagnate e scomodo. Io lo so che no e il massimo per andare in montagna ma un 1:18 andrebbe benissimo lo metti dentro lo zaino esempi che puoi vedere sono questi 2 :
minizilla 1/18 Minizilla o cen racing mini madness CEN Racing Mini Madness
questi li puoi mettere comodamente nello zaino di montagna senza che ti danno fastidio.
sennò mi portavo il Traxxas Summit che è un Rock Crowler che ha 2 marcie che con la 2° e come se fosse una rally