Discussione: quale prendere ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 09, 00:03   #13 (permalink)  Top
The_Alex_
User

Data registr.: 21-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
Ciao,
secondo me x la montagna devi restare su un 1:10, le scale inferiori non sono adatte per quel tipo di tracciato.
prova a dare una occhiata all' heng long mad truck, c'è un utente del forum di cui non ricordo il nome che ne è l' importatore ufficiale.
Oppure, se vuoi evitare di portarti il modello in spalla, valuta anche uno scaler o un crawler, lenti ma inarrestabili, puoi pilotarli mentre cammini per i sentieri, con una batteria nimh da 4500 mah hai più di 1 ora di autonomia, con 3 nello zaino ti fai tutta la passeggiata in tranquillità seguendo il tuo modellino, ti stufi prima tu i lui... Di questa categoria ti consiglio di dare una occhiata all' axial scx 10, axial ax 10 o tamiya cr01 nelle varie versioni di carrozzeria. Poi volendo potresti fare un modello autocostruito sulle tue esigenze, ma qui si apre un nuovo universo...
Buona scelta!
ciao grazie della risposta.
inanzitutto ti volevo chiedere se conoscevi il traxxas Summit.
Poi il fatto che un 1:10 non ho lo spazio per portarlo in montagna sulla schiena come faccio a metterlo, poi portarlo nelle faticose scampagnate e scomodo. Io lo so che no e il massimo per andare in montagna ma un 1:18 andrebbe benissimo lo metti dentro lo zaino esempi che puoi vedere sono questi 2 :
minizilla
1/18 Minizilla
o cen racing mini madness
CEN Racing Mini Madness

questi li puoi mettere comodamente nello zaino di montagna senza che ti danno fastidio.
sennò mi portavo il Traxxas Summit che è un Rock Crowler che ha 2 marcie che con la 2° e come se fosse una rally