Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 09, 22:21   #6 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.....no,pero'io ho notato che pure avendo scarsa cura per le lipo ..sia per il 200 sia per il 250....è del tutto casuale quale cede prima....e non è in funzione della marca.....ma una lipo che mi durera' meno...gia' in prima battuta mi accorgo che dura meno,scalda piu'..e rende meno..e puntualmente ..ci prendo...probabilmente la spiegazione tecnica esiste..ma...........Comunque una casistica "fatta" su un solo "esemplare" non puo' condizionarti nel giudizio .... e naturalmente parlo in genere ...e non per le lipo....in particolare...........ti racconto di una Audi che ho avuto...(che nervi).....
di fatti scrivo per vedere se è solo la Mia!Che sembra Uscita da un quadro di Botero!
Ma Pretendo in ogni modo di sapere che fine deve fare questa LIPO da HYPERION!


Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Ciao,
Ma tu non eri quello che volava solo con le ZIPPY?
Io volo con le CX 2500 3S, le ho trattate davvero male (sono arrivato a 2300 mAh scaricati di media...) e vanno ancora come delle schioppettate.
I casi sono 2: o sono difettate oppure le stai usando male.
Saluti.
A.
No non volo solo Con Le Lipo Di Hobby City!Le LIPO le Provo !ne provo parecchie!

Ho Provato queste Hyperion sul Mio PROTOS!
e Le LIPO le so Usare!
Hai letto sotto quali soglie mi son Tenuto?

Non Credo di essere l'unico che ha avuto questi risultati.. non è possibile di fatti resto in attesa !

le ho usate con il Guanto Bianco come del resto uso tutte le Mie cose conoscendo prima bene con cosa ho a che fare!
e queste Hyperion si son Gonfiate troppo per i mie Gusti ora al Trentesimo ciclo di Vita!

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 settembre 09 alle ore 22:28
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando