Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 09, 20:56   #1104 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
ma un fattore di correzione per il voto finale, dato dalla difficolta di costruzione e dal'utilizzo di utensili piu o meno adatti c'e'?
damgiu' ci sta a bastona' tutti!
ecciò il cnc, e tutto ad incastro, e un velino di colla .....
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
A onor del vero diciamo anche che si è fatto un mazzo così a progettare il tutto, quindi ad essere imparziali le cose si bilanciano... ma IO non sono imparziale
C'ha ragione Nic!!!! Che è sta cosa del CNC? Adesso Damgiu o ci taglia i modelli a tutti o distrugge il suo e lo rifà daccapo a manina


...scherzi a parte, ho finalmente assemblato la CNCSantillo in camera mia :



dovrebbe essere sufficiente a fare quasi tutti i lavori... anche se credo che prenderò anche un trapanino simil-dremel da 15 euro al Brico... quello che avevo a casa se l'è fregato mio padre per farsi le unghie degli alluci! 'tacci sua (scusa Nonna!)

Dopo il 20 inizio a lavurà (prima proprio nun se pò ) ma mi sa che mi serve un favore... una conversione dei files che di volta in volta preparerò da dwg (o dxf) in pdf 1:1... sennò non posso stampare... chi si presta all'opera pia?
Icone allegate
AERODIMENTOSO CIMENTO 2010 "Costruzione da zero con qualsiasi materiale"-04092009-034-.jpg  
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando