Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Ciao Martenz,
sei stato fortunato con L'ESC Walkera e il motore Hp05S, il mio con il WK non voleva saperne di partire oppure andava a singhiozzo. L'xp7A, preso da Terence, comunque lo ha anche il tedesco Nanoheli. Ho preso anche la board di programmazione per L'xp7a da Terence, perchè di questi ESC ne ho + di uno con diverse motorizzazioni. Il throttle è molto fluido e progressivo, lo ha a bordo anche Leonking.
Per la coda se ti va bene così non cambiare, aumenti il peso e poi non so quale risultato avrai, dipende anche dalla RX se è la 2406A, non ci provare, non va nemmeno con il FLEA. Però può essere che la mia rx sia sfigata, anche Nanoheli che vende i Flea non la consiglia |
In effetti mi trovo più che bene con questa configurazione.. unica cosa ho dovuto tagliare (accorciare) la pala di coda con ilmotore brushed per la versione brushless del 4#3B .. però so che come ricambi adesso danno già la versione più corta se non erro.. ad ogni modo un motore di coda ogni due mesi non è troppo .. quindi penso che me la terrò così. Per quanto riguarda l'esc mi tengo questo ma appena inizia a soffrire penso che prenderò quello che mi dici tu.
Grazi eancora,
Martenz.
ps. oggi ho fatto ancora prove con la termoformatura!
e la versione mono-valva funziona a meraviglia! il taglio è come al solito ostico ma troverò una soluzione! ehehe stavo pensando di fare il taglio al laser.. ho visto su youtube che si potrebbe ottenere un laser sufficientemente potente riciclando quello di un masterizzatore! vedremo.. al max un po' di pazienza e manualità e si taglia a mano tanto è poco il tagliabile visto che il resto è tutto già termoformato.. che figggata! spero di riuscire a mandarvi al più presto una versione decente del prototipo!.. ah e sembra essere super resistente!