Discussione: QUALITA' HITEC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 04, 17:06   #10 (permalink)  Top
rencami
User

L'avatar di rencami

Data registr.: 16-09-2004
Intanto un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno risposto. Soprattutto perchè mi sembrano tutte risposte dettate da esperienze personali e non per sentito dire. Un ringraziamento particolare ad Anfarol che ha saputo mantenere l'imparzialità (avevo già letto in altri suoi post che si era già espresso in merito). Certo non mi aspettato che qualcuno mi dicesse cosa comprare (la scelta in fondo la devo fare io) ma siccome i soldi non piovono dal cielo partire con il cosiddetto "PACCO" non fa piacere a nessuno. Penso che mi orienterò per l'acquisto e poi potrò dare la mia opinione (prima devo imparare a volare...sigh!). Nel frattempo spero che il post acquisisca l'icona della fiammella anche perchè il SONDAGGIO a questo punto e fifty fifty; facciamolo pendere da qualche parte !! (senza imbrogliare)
P.S. mi preparo a redigere un nuovo post che spero s'infuochi : si dice tanto che si debba cominciare con un istruttore, ma possibile mai che l'interfacciamento allievo maestro debba essere una giungla ? E' come se quando hanno inventato il CD l'avessero fatto di tre forme : TRiangolare, quadrato e e rotondo !!

Ciao
rencami non è collegato   Rispondi citando