Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Beh, come volo ho fatto solo un po' di test iniziali per regolazioni quindi ancora non mi pronuncio anche se promette bene, però come disposizione dei componenti secondo me è peggiorato. Non c'è spazio per la ricevente (davanti non ci arrivano i fili e non ci sta, quindi sta attaccata al fianco), l'astina di comando servo di coda si flette allegramente, i servi anteriori impediscono di regolare l'accoppiamento motore-corona, montare la vite sotto dei servi anteriori è un gioco di prestigio, i servi align hanno i fili che come li guardi si spellano all'uscita del servo. Senza nemmeno partire, ho già modificato l'astina di comando coda mettendoci una in carbonio rigida e un cavo di un servo del piatto. Bastava che i servi anteriori fossero messi alla vecchia maniera per avere il motore regolabile dall'alto. Insomma, bene non è fatto, poi magari vola in modo magistrale, vedremo (lo confronto con il Trex 450 SE con modifica cardano).
Edit: non è che l'imprecisione di coda che qualcuno denunciava pagine fa è data dall'astina di comando originale? Con una in carbonio rigida è senz'altro più preciso. |
Facci sapere come và con la tua modifica, visto mai????
Per il resto sono daccordissimo con te, è davvero molto scomodo da sistemare e manutenere.
Per la rx, almeno con spektrum AR6200, ho trovato spazio dentro, sotto al portabatteria. Ho solo dovuto allargare un pelino la fessura laterale per far uscire il connettore del satellite.
Però diciamo pure che il modello presenta soluzioni nuove e molto probabilmente sono le stesse che lo rendono così preciso come dicono.
Io non posso fare raffronti, primo perchè non sono un pilota di quelli.....come dire? Da corsa
! Secondo non ho mai avuto altri modelli simili.
Non credevo in questi insetti volanti, ma il pro mi sta dando ottime soddisfazioni.
Fai le tueprove e dicci come ti trovi, soprattutto le differenze con l'SE.
Saluti.