Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Eduardo non posso sbilancirami perchè gli altri 450 sul mercato cazzuti" non li ho mai provati vedi beam rave e il furion di sicuro con questo telaio e questo combo l'align si è superata ed il mio primo eli era un 450x quindi so quello che dico se poi qualcuno mi vuole far provare il sui 450ino lo provo volentieri nei limiti di quello che so fare |
Beh, come volo ho fatto solo un po' di test iniziali per regolazioni quindi ancora non mi pronuncio anche se promette bene, però come disposizione dei componenti secondo me è peggiorato. Non c'è spazio per la ricevente (davanti non ci arrivano i fili e non ci sta, quindi sta attaccata al fianco), l'astina di comando servo di coda si flette allegramente, i servi anteriori impediscono di regolare l'accoppiamento motore-corona, montare la vite sotto dei servi anteriori è un gioco di prestigio, i servi align hanno i fili che come li guardi si spellano all'uscita del servo. Senza nemmeno partire, ho già modificato l'astina di comando coda mettendoci una in carbonio rigida e un cavo di un servo del piatto. Bastava che i servi anteriori fossero messi alla vecchia maniera per avere il motore regolabile dall'alto. Insomma, bene non è fatto, poi magari vola in modo magistrale, vedremo (lo confronto con il Trex 450 SE con modifica cardano).
Edit: non è che l'imprecisione di coda che qualcuno denunciava pagine fa è data dall'astina di comando originale? Con una in carbonio rigida è senz'altro più preciso.