E io invece difendo il Summit.
Si rompe esattamente come qualsiasi altro mezzo RC...bisogna saperlo UTILIZZARE.
Non è un E-Maxx: ha differenziali sbloccabili per andare dove tutti gli altri mezzi se lo scordano, persino quelli dedicati da roccia (grazie alle sue dimensioni). Ha una scocca particolare che pesa molto per i rinforzi messi a guardia dei prevedibili cappottamenti, ed essendo un monster se ne sta alta ed alza di conseguenza il baricentro...pertanto va usato CON TESTA E ABILITA'. Se lo deve acquistare un novellino, o uno con il gas facile, che magari pensa di avere per le mani un E-Maxx o un E-Revo, OVVIO che saltano fuori i punti deboli !
Coloro che conosco che hanno sia E-Maxx che Summit si guardano bene dall'usarlo nello stesso modo.
E bada che non rinunciano a fare salti...impennate lunghissime gestite col gas...arrampicate...gite subacquee... ma non ho ancora dovuto ordinare un solo ricambio per loro ! Sarà fortuna ?
Senza offendere nessuno...se uno vuole fare disastri e guidare senza disciplina, meglio pigliarsi un E-Maxx o E-revo (già meno quest'ultimo), se invece vuole avere un mezzo che permetta di fare disastri E andare là dove nessun altro mezzo potrebbe arrivare... Summit.
|