Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 09, 12:00   #7 (permalink)  Top
oscarpippo
User
 
Data registr.: 13-01-2008
Messaggi: 345
Citazione:
Originalmente inviato da pierino Visualizza messaggio
Fondamentalmente,hai un elica di diametro più piccolo,che forse gira un pò più piano, che se hai un buon minimo, frena un pelo di più in discesa e atterraggio,che è più facile da rompere perchè hai sempre 2 pale vicino a terra, che costa forse il doppio e che montata in un motore 2 tempi di un trainer non serve ad altro che a soddisfare una voglia.Stai sulla bipala che è meglio,gioca sul passo e sul diametro e otterrai ottimi risultati comunque.
Ciao!
Ciao,
Volevo sapere se alteravo la funzionalità in volo in maniera positiva o negativa.

Comunque non sapendo cosa poteva accadere ho chiesto in giro.
grazie
oscarpippo non è collegato   Rispondi citando