Ciao, abbi un pò di pazienza e sicuramente arriveranno i consigli degli esperti VERI, soprattutto per quanto riguarda gli impianti.
Cmq per adesso, da scoppiato ignorante a scoppiato ignorante, ti dico: motore da circa 1200 kv, elica 7x6, regolatore da 18 A, pacco LiPo da 1800 mAh...
...per le dimensioni va bene intorno agli 80 cm, ma non di meno secondo me.
La costruzione in depron invece te la sconsiglierei, se sei attrezzato per il taglio del polistirene (tutto in poli è molto più robusto e soprattutto riparabile sul campo!), altrimenti va bene anche quella... ci mancherebbe
.
Ciauuuuuuuuu
Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 allora! ho dato un pò un occhiata in giro e pensavo di iniziare con l'F4F wildcat
tutto in depron con fuso scatolata. Il mio dubbio sono il quartetto motore-elica-batterie-regolatore!! Uso lo speed 400 da 6V o da 4.8V? Oppure meglio passare sun brushless? E per le batterie? Lipo oppure vanno bene i pacchi di Sanyo scr nicd nimh?e il voltaggio? e il regolatore? e le eliche? insomma....l'elettrico è un mondo sconusciuto per me...sarei tentato di metterci su il vecchio cipolla ma credo che il depron non vada a braccetto con la miscela... |