Citazione:
Originalmente inviato da daredevil si con 2 giorni lavorativi ti portano il motore a casa dagli stati uniti, e si, magari affittano un jet personale per portarti il motore? ma perche' spari cavolate, ma come fa ad arrivarti a casa un motore in 2 giorni dagli stati uniti?non venire qua a dire ca..te cambia forum |
Io un Boeing 777 in volo da New York a Roma lo porto in 8 ore.
La UPS in USA assicura consegne "next morning" , e anche in Europa.
Facciamo due conti:
ordino la roba alle 11 di mattina del giorno 0.
parte il pacco alle 17 di sera e arriva all'aeroporto alle 0200 di mattina del giorno 1
parte su un Boeing 777 della UPS alle 03.00 e arriva a Francoforte alle 11.oo di mattina sempre del giorno 1.
alle 15.00 del giorno 1 viene messo su un 737 UPS e da Francoforte arriva a Roma Ciampino alle 18.00-
Lo scaricano e lo mettono sul camion che arriva a Latina (dove vivo io) alle 22.00 del giorno 1
Viene smistato nella notte e la mattina del giorno 2 viene affidato al padroncino che col suo furgone fa i giri delle consegne nella sua zona.
A casa mia suona il portone alle 14.00 ......... è il pacchetto partito dagli USA due giorni prima.
Tutto questo la UPS lo rende possibile automatizzando tutti i controlli e gli smistamenti dei pacchi utilizzando etichette con codice a barre.
Tutte le notti sopra le vostre teste passano centinaia di voli cargo, UPS, DHL, Alitalia e altri che portano solo merci e posta.
Per Daredevil: prima di dire minchiate e deridere gli altri informati. Se non lo fai rischi di fare figuracce come in questo caso.
ciao