Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 09, 01:11   #57 (permalink)  Top
maxbunny
User
 
L'avatar di maxbunny
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
Regolatore Revino.. la storia infinita !!!

Traxxas ha riconosciuto il problema di fabbrica e mi cambia il regolatore con uno nuovo aggratis !!! grazie del consiglio di provarci..
Fra un mesetto, forse, mi arriverà !!! lo tengo in serbo per il prossimo malaugurato che lo frigge !!! attenzione quindi, se hanno riconosciuto il problema di fabbrica, vuol dire che non è molto consigliato andare a 14,4 V !!!! credo sia stata soltanto una grassa azione marketing, nella quale chiaramente io ci sono cascato in pieno !!!

By the way !!!

finalmente oggi ho trovato un regolatore nuovo per il revino... grazie a tutti voi che mi hanno dato consigli super utili, alla fine , ho preso quello che ho trovato .. negozio sotto casa .. ad un prezzo decente, trattato molto bene.. l'oggetto è un XERUN 120A V2 . . . . un po' piu' grande del EZRUN 60A V2 ma direi tutto sommato non male.. solo che prova che ti riprova .. ho deciso di apportare una modifica sostaziale al mezzo !!! ho invertito ESC con Ricevente in quanto dal lato della ricevente c'e' un mezzo centrimetro di piu' e mi ci è stato tutto alla perfezione..(previa qualche modifica plastica...) devo ancora terminare, ma dalle prove fatte la carrozzeria si chiude che è una bellezza... mentre in configurazione originale, strabordava da tutte le parti andando a toccare con la ruota Post.DX

tutto sommato è sata una bella esperienza, addio al Water Proof ... ma come disse il saggio.. non si puo' avere tutto dalla vita !!!


nei prossimi giorni pubblico le foto della creatura, adesso manca solo una alimentazione come si deve, ma ci sto' lavorando !!!


Grazie a tutti...
Max

PS: Adesso ho già in mente di elettrificare l'hyper 7 !!!
__________________
- ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0
maxbunny non è collegato   Rispondi citando