io dico solo questo
e quello che farò al mio
commerciante
:
apparti gli scherzi e successo questo al negozio oggi.
dopo aver trasportato il traxxas summit molto velocemente al negozio con lo scooter e dopo aver aspettato inpazientemente il commerciante per un ora dopo l'apertura il commerciante mi dice (1) che il servo e al 90% della granzia e vabbè (2) che il summit me lo valutano soltanto 260 miseri euri e (3) il prezzo del summit negli ultimi giorni e aumentato di 150 $ in america conseguenza che in italia arriva a 650 e non a 550 di prima.
: ooo che rosicata dovro aspettare un'altro anno per farmelo. adesso l'unica cosa che posso fare e quella di metterlo in vendita in quel negozio 399 secondo me va bene come prezzo massimo considerando le batterie e il caricabatterie inclusi al prezzo.
poi credo che ordinero il rustler vxl da rc planet dove lo paghero solo 280 e dove comprero il caricalipo orion a 55 e le lipo 5000 mha 30 c 11.1 v a 99 .
Che dite faccio così ?
P.S. il mio commerciante dice che il carica lipo costa di + a me non mi pare quello che mi a dato lui costava 60 e nemmeno si conosceva almeno quello della orion si conosce e costa 5 eurini in -
sto dando i numeri dalla rabbia.
guardate questi e ditemi se vanno bene
http://www.teamorion.com/orion/produ...ain_screen.jpg