Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 09, 23:04   #2532 (permalink)  Top
The_Alex_
User

Data registr.: 21-08-2009
Thumbs down -

io dico solo questo
e quello che farò al mio
commerciante :

apparti gli scherzi e successo questo al negozio oggi.

dopo aver trasportato il traxxas summit molto velocemente al negozio con lo scooter e dopo aver aspettato inpazientemente il commerciante per un ora dopo l'apertura il commerciante mi dice (1) che il servo e al 90% della granzia e vabbè (2) che il summit me lo valutano soltanto 260 miseri euri e (3) il prezzo del summit negli ultimi giorni e aumentato di 150 $ in america conseguenza che in italia arriva a 650 € e non a 550 € di prima. : ooo che rosicata dovro aspettare un'altro anno per farmelo. adesso l'unica cosa che posso fare e quella di metterlo in vendita in quel negozio 399 € secondo me va bene come prezzo massimo considerando le batterie e il caricabatterie inclusi al prezzo.
poi credo che ordinero il rustler vxl da rc planet dove lo paghero solo 280 € e dove comprero il caricalipo orion a 55 € e le lipo 5000 mha 30 c 11.1 v a 99 €.

Che dite faccio così ?

P.S. il mio commerciante dice che il carica lipo costa di + a me non mi pare quello che mi a dato lui costava 60 € e nemmeno si conosceva almeno quello della orion si conosce e costa 5 eurini in - sto dando i numeri dalla rabbia.

guardate questi e ditemi se vanno bene http://www.teamorion.com/orion/produ...ain_screen.jpg