Citazione:
Originalmente inviato da napoleon_e Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto perchè stò riscoprendo una passione avuta da bambino, ora non lo sono più .
Mi attira moltissimo l'elimodellismo elettrico e vorrei fare un primo acquisto, anche se fino ad ora, mi sono divertito con un micro modello. Ho visto un'inserzione al seguente indirizzo: Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba
mi potreste dire se per me potrebbe andare bene, visto che sono agli inizi e se il modello che viene proposto è interessante ?
Vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto che mi fornirete.
Saluti. |
Bravo , le sane passioni non si dimenticano ; anche io volavo da bimbo ( praticamente ho cominciato coi vincolati a 6 anni grazie ad un amico e poi con lui sono passato agli aerei RC , fino a 12-13 anni poi stop ) e adesso all'età di 42 ho rispolverato la passione e mi sono preso un KDS-450S.
Sto imparando , ho fatto si e no 10 Hovering da 2 minuti l'uno ; non ho fretta , imparerò.
Un po' di simulatore e tanta lettura del forum coi suoi preziosi consigli e qualcosa ho comiciato a fare.
P.S. : sempre da autodidatta ho riattaccato a suonare il pianoforte ( con il Beyer ) , ormai non lo usavo da 30 anni......non c'entra nulla , però la consapevolezza dei 40 anni ti fa godere le cose in maniera diversa.
Ciao