Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr hai ragione... ora scrivo alla Castle, alla HPI e allo Losi che sono dei totani perché usano dei condensatori ad alta capacità per i loro ESC quando potrebbero, usarne di minore capacità...
tanto sappiamo che i motori brushless NON producono energia durante la frenata e questa, poiché non viene usata per ricaricare le batterie, deve essere dissipata... però prima deve essere immagazzinata da qualche parte
hai ragione, sto sbagliando... meno male che ci sei tu che salvi me, la Castle, la Losi e la HPI... Ah... dimenticavo... ora avviso anche la Tekin, quella che usa i condensatori più capaci in assoluto!
poi... riguardo la modifica dei condensatori, c'è gente che lo fa anche sui Mamba Max PRO ( qui ad esempio... e anche qui)
ora mi dovrai scusare ma torno ad arrampicarmi sui miei specchi... ero quasi arrivato al punto di sosta |
mmhh ma i motori brushless non frenano "sfasando negativamente" le 3 fasi??
cmq zuzzy chiedeva come fosse possibile che i condensatori immagazzinino energia essendo collegati dalla parte opposta dell'esc (praticamente sulle batterie) ...non credo fosse scettico riguardo al funzionamento dei condensatori....
oppure sono io che non ho capito niente....