Discussione: stampi & co.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 06, 02:38   #41 (permalink)  Top
fox24mdm
User

L'avatar di fox24mdm

Data registr.: 01-08-2005
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
mmm scusate ma libero il paese... libertà di espressione... libera la concorrenza... soprattutto libero il mercato... io non ci trovo nulla di male nel riportare eventuali alternative per l'acquisto del nostro materiale! e se opportuno ,visto che almeno per me che sono studente la possibilità di ottimizzare il rapporto qualità prezzo è molto importante, parlare anche di PREZZI!!! e tutto ciò sinceramente mi sembra molto lontano dallo spam!
penso che pubblicizzare un prodotto o una attività semmai necessiti di valutazioni soggettive e qualitative sui prodotti stessi.
parlo da lettore per me trovare informazioni riguardo un prodotto che può consentirmi di fare le stesse cose risparmiando dove possibile è una cosa utile!
poi saro io a valutare se era una sòla oppure no se è affidabile quel consiglio oppure no! qualcuno diceva "cogito ergo sum" cartesio forse!?! un bel pò di anni fà... bene io sum ottimista riguardo le persone e prefersico ascoltarle e poi approfondire di persona che non farle parlare affatto!
chissà magari quel consiglio riesce anche a farmi risparmiare 10 euro la prossima fusoliera... così ricarico il cellulare