Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 09, 18:47   #146 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto_Santinello Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
vi aggiorno dicendo che Luca Friggeri (Jonathan) mi ha contattato.
Ha ricevuto il mio Tulix ed essendo rientrato dalle ferie ieri tra qualche giorno saprà dirmi qualcosa.
Tra l'altro mi sembra che Jonathan abbia tolto il Tulix dal catalogo, ed é già una cosa buona.

Vi tengo aggiornati appena ho novità.
Ho visto che qualcun altro qui nel forum ha riscontrato lo stesso problema quindi oramai, se vi era il bisogno, é confermato il bug.

Credo che alla fine vi debba essere una soluzione proposta dal Produttore/importatore che attraverso i vari rivenditori comunichi ai possessori il problema con un richiamo ed eventualmente una sostituzione in "garanzia" del regolatore.
E' chiaro che per chi, come il sottoscritto e il nostro amico di Roma e altri, ha avuto danni ingenti si debba trovare un giusto punto d'incontro tra rivenditore e cliente (sostituzione aereo o altro)
Ripeto succedono le stesse cose con altri prodotti (auto,informatica e altri servizi in genere) e il cliente é sempre tutelato con vari richiami.
Qui la gravità e il pericolo (che ho sempre sottolineato fin dall'inizio del post) é molto alto e non credo che il problema verrà sottovalutato.


Un saluto a tutti
Alberto Santinello
Come sempre jonathan con la serietà e responsabilità che lo contradistingue ha sospeso la vendita del modello. sicuramente verrà a capo del problema e certamente verrà incontro ai sfortunati.
So che certo che una altro famoso rivenditore online, do cui non farò il nome e mi brucia perchè ha da il 26 maggio il mio caricabatterie ed è distributore unico nazionale di certo marchio leader conosciutissimo e alla mia richiesta di informazioni telefonica un suo dipendente mi ha detto"....i clienti non devono rompere le balle, li contattiamo noi appena arriva dalla riparazione...", li tiene e che probabilmente non farà lo stesso e dirà che la colpa sono dei pollici
Scusate lo sfogo, ma sicuramente jonathan avrebbe come sempre risolto tutto in brevissimo tempo. Ho comprato un nuovo caricabatterie ma da un altra parte e chissa fra quanto lo riavrò comunque mi riservo di esporre tutto l'iter qua nel forum del Barone
panterone non è collegato   Rispondi citando