Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 09, 18:21   #24 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Ciao Toio, ho avuto modo in questi giorni con filipir di saggiare l'OS 200 senza pompa sul bype, ed in effetti è un pò più rognosetto con mix al 15 di nitro da carburare, specie il massimo che a terra era ben carburato in aria abbia avuto problemi, ma come dice mr. sax potrebbe darsi che la naca risulti un pò chiusa, in effetti scalda molto se carburato a filo.
Comunque riguardo all'uso di mix al 30 è normale che apparentemente tu abbia risolto, aumentando il nitro si può ingrassare maggiormente e raffreddare di più il motore, senza pregiudicare le prestazioni, anzi.
E' però vero che se quel motore è un OS, è anche un controsenso che debba girare al 30 di nitro ..lo mandiamo da Giorgio per la pressa!!
Niente pressa ....per gli O.S.!! Io vado col 10% di nitro e (come già segnalato) per qualche volo sono andato via magro. Poichè non è destinato(nel mio caso) al 3 D....al limite meglio sbilanciarsi eventualmente... sul leggermente grasso. Ma capisco...la diversa esigenza di cavarci il Max delle prestazioni. Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando