Discussione: millwood 2005
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 06, 00:03   #7 (permalink)  Top
ilsindaco66
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Beh, evidentemente la fretta mi ha fatto valutare in maniera approssimativa certe cose che meritavano più ragionamento ma, credo che si capisca anche da quello che ho scritto, la mia non voleva essere assolutamente una critica sul prodotto che ripeto, non sono in grado di valutare direttamente.
Probabilmente la considerazione sul costo nasce anche dalla mancanza del "prezzo esposto" , so che è una sciocchezza ma che ci volete fare, sono fatto così , non lo sopporto neanche sulle vetrine dei negozi e comunque quello che può sembrare caro ad uno può non esserlo per altri, tutto è relativo.
Quello in cui ho sicuramente sbagliato è nell'aver scritto che la versione in legno (MilliWood2004) non venga più prodotta, visitando meglio il sito mi sono reso conto che non è così, permettimi solo di aggiungere (la mia è una fissa lo so) che per questa versione un prezzo indicativo potresti anche metterlo, credo di non sbagliare pensando che sia meno legata al prezzo dei profilati di alluminio e delle lavorazioni meccaniche .

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando