Qualche aggiornamento
Ciao a tutti,
vi aggiorno dicendo che Luca Friggeri (Jonathan) mi ha contattato.
Ha ricevuto il mio Tulix ed essendo rientrato dalle ferie ieri tra qualche giorno saprà dirmi qualcosa.
Tra l'altro mi sembra che Jonathan abbia tolto il Tulix dal catalogo, ed é già una cosa buona.
Vi tengo aggiornati appena ho novità.
Ho visto che qualcun altro qui nel forum ha riscontrato lo stesso problema quindi oramai, se vi era il bisogno, é confermato il bug.
Credo che alla fine vi debba essere una soluzione proposta dal Produttore/importatore che attraverso i vari rivenditori comunichi ai possessori il problema con un richiamo ed eventualmente una sostituzione in "garanzia" del regolatore.
E' chiaro che per chi, come il sottoscritto e il nostro amico di Roma e altri, ha avuto danni ingenti si debba trovare un giusto punto d'incontro tra rivenditore e cliente (sostituzione aereo o altro)
Ripeto succedono le stesse cose con altri prodotti (auto,informatica e altri servizi in genere) e il cliente é sempre tutelato con vari richiami.
Qui la gravità e il pericolo (che ho sempre sottolineato fin dall'inizio del post) é molto alto e non credo che il problema verrà sottovalutato.
Un saluto a tutti
Alberto Santinello
|