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Vecchio 03 settembre 09, 13:13   #387 (permalink)  Top
Bestia
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Supponendo che hai un 2k dietro ed un 5k al centrale io direi di mettere un 7k davanti... poi dipende molto dal tuo stile di guida ma soprattutto dalle condizioni della pista dove vai a girare!

Cambiando l'olio all'anteriore cambia la risposta dello sterzo: più l'olio è denso e maggiore sarà la trazione all'avantreno ma minore sarà lo sterzo in curva.

Cambiando il centrale ripartisci la trazione tra anteriore e posteriore: più l'olio è denso e maggiore saranno sovrasterzo e trazione... il mezzo sarà anche più difficile da guidare. Se metti un 10k invece di un 5k avrai una macchina bella nervosetta ma su piste perfettamente lisce è l'ideale perchè tutta la trazione che "guadagni" riesci anche a scaricarla a terra.

Cambiando l'olio al posteriore modifichi la trazione e la risposta dello sterzo: per la trazione vale grossomodo l'opposto rispetto l'anteriore, se aumenti la gradazione avrai minor trazione .... ma avrai anche meno sterzo.

In teoria dovrei aver fatto giusto.... in pratica sono una frana
mmhh quindi dovrò fare delle prove... magari provo prima con 5/5/1 .... poi vedo se aumentare l'anteriore... ma contando che il peso è abbastanza indietro credo che potrebbe andare bene ....altrimenti cambierò.... sisi
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