Adesso che hai sostituito il regolatore, penso con un 25-30A, si manifestano ancora i problemi di perdita totale di controllo?
Ho montato un 33A che avevo in casa, nell'ultimo volo la ricevente non ha registrato nessun calo di tensione.
Devo dire che nei primi voli con il vecchio regolatore-batteria sperimentavo dei momenti in cui sembrava che il modello fosse sensibile al vento in quanto ballava senza poterlo controllare, ora so che erano momenti di sottotensione che precedevano la sucessiva perdita del modello. Rimane comunque il problema della rottura della pinna.
il problema secondo me non è nella pinna, ma nell'elica: questa ha un attacco esagonale (per un dado) mentre il perno montato sull'albero ha un attacco cilindrico. Questo riduce l'area di contatto e provoca le vibrazioni che rompono la pinna in plastichetta. Io ho risolto allentando e fissando per tentativi fino a quando non ha più vibrato e sistemando la corsa della pinna come riportato in post precedenti. ... una certa responsabilità, che potrebbe diventare penale, da parte sia del distrubutore-venditore-produttore, quindi safalero-jonathan-non so.
dimentichi che i guai denunciati finora sono con la versione RR, inserendo componenti esterni alteri comunque la configurazione originale e quindi annulli qualsiasi responsabilità. Il numero di casi denunciati in questo forum sono?
Pochi, ma è probabile che molti sfigati non siano iscritti al forum
|