Credo che il tuo LO 100 sia venuto un pò troppo leggero per gradire il sottovento
, se rimetto mano al progetto ci inserisco dei vani porta-zavorra (tondino di ottone) nelle semiali.
Grande invenzione le viti di nylon
; da quando volo con il mio LO 100 ne ho una buona scorta.
Ciaoooooo
Citazione:
Originalmente inviato da filofilato Mi ricordavo di questo forum...............e del suo titolo...........
oggi è stata proprio una bella giornata al cornua.
Una condizione meravigliosa (anche i più esperti erano soddisfatti), vento deciso ma non turbolento...........ascensione garantita anche per me.........
e finalmente mi sono goduto il LO100 QUASI fino a togliermi la voglia.....
ho persino fatto delle specie di tonneau (Luca mi ha chiesto se mi fossi drogato ) e di looping.........o qualcosa del genere
un atterraggio assistito (quasi telecomandato) da Fabio soddisfacente ed uno in autonomia disastroso ma con pochi danni:
esco sottovento, mi sembra di essere troppo veloce e decido di uscire (un pò di DS con il LO) proprio nelle turbolenze il LO si ferma sbatte un poco e precipita........per fortuna avevo quota, punto ancora fuori pensando di averla scampata e faccio altri casini cadendo molto veloce dopo un poco riesco a capire come è messo l'aereo, viro ed atterro in basso...molto in basso ma per fortuna intero con due sole viti rotte.................(devo ricordarmi di ordinarne un paio di centinaia)
insomma una gran giornata................!!!!! |