Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr premesso che quel motore è piccolino per girare seriamente con l'e-maxx (secondo me) e l'esc è sovradimensionato... (anche l'80 Ampere... però almeno sei sicuro che non lo brucerai!) le impostazioni che ti consiglio sono Timing a 0 e punch a 1 con un lieve freno motore (5% o 10% massimo)
che rapportatura terresti? un 11S da quanti kv è? |
pensavo 19 66 ma ti dico e' solo per poterlo mettere in strada, in arrivo ho un combo ezrun da 80 e un motore keda ordinato da hobbywing precisamente 10 minuti fa'
il motore e' un 3700 kv
Che l'esc sia sovradimnsionato lo so, ma che problemi potrebbe dare? Il 150 A puo andare da 2s a 6s.
Per l'ace sinceramente l'ho provato molto poco con i motori stock e non posso dare un giudizio sull'e-maxx, l'unica cosa che ho visto che da fermo non riesce a girare le ruote ma non per colpa del servo ma del salvaservo troppo debole(ne montero un della serpent). I servi ace ne ho 5 gli altri montati su 2 rally game nitro sia sullo sterzo che sul freno-accelleratore e vi dico che a 6v sono favolosi, l'unica cosa che essendo digitali danno dei problemi con le vecchie riceventi sia in AM che in FM (morbo di parkinson)
Ora che ho una hitec pro car, sono favolosi e si trovano anche a prezzi accettabili(i miei 5 li pagai 55 euro cad.) per un servo tutto in metallo e 0,1 sec e 14 kg