Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 09, 08:23   #49 (permalink)  Top
ramaxx
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da maxbunny Visualizza messaggio
raga, credo che ognuno debba vivere il proprio hobby come meglio crede..

e' giusto anche che ognuno porti le proprie passioni e le possa condividere condividere con gli altri.. !!!

altrimenti che si fanno a fare i Forum ???!?!?!?

by the way.. io ho sempre il problema del Velineon Fritto !!! e non sono ancora riuscito a trovare un EZ RUN 60A in Europe... che tristezza !!!

mi sono un po' documentato sul comportamento delle dogane all'arrivo della merce proveniente dalla cina.. è dura !!! il rischio di non riuscire a ricevere la merce è molto alta a causa di blocchi alla dogana.. !!!

La vita del modellista è sempre piu' dura.. ma sopratutto piu' costosa !!!
Secondo me dovresti cercare di far valere la garanzia, altrimenti compra pure su ebay da hong kong, gli esc si trovano a meno di 40€.
Certo c'è il rischio dogana, ma solitamente i pacchetti piccoli passano inosservati, finora io ho fatto 5 acquisti da hong kong e non ho mai pagato la dogana. Anche se dovesse capitarti la dogana, comunque, alla fine dei conti lo pagheresti come comprarlo qui in italia.
C'è da dire però che quell' esc funziona perfettamante a 2s, ma ho visto sui vari forum che molti lo hanno bruciato usandolo a 3s, anche se a onor del vero questo succede con i motori serie 540, magari il motorino del revino essendo più piccolo ha meno assorbimento e non genera questo problema.
Comunque reso dell' idea che col revino ti diverti di più a 2s....
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando