Discussione: swift topmodel cz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 09, 01:05   #90 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Si, è facile che mi sia sbagliato..., non ci ho guardato bene a quello piccolo, c'era un pezzo li, un pezzo la...
Anche se in verità ne ho parlato meglio rispetto al TopM

OK cedo, diccelo dai ..., che sennò mi tocca tornare la a controllare meglio, eppoi torno a casa tardi un'altra volta....

Antonio.

[QUOTE=maurixreda;1698176]
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Dispiace vedere certe cose, e condivido il Dolore....

Non per mettere il dito nella piaga, ma le info necessarie sono state per tempo !!

Certo a volare poco, in posti facili, in condizioni mai potenti, e stando attenti coi pollici a contenere i G, certi modelli sembrano assoluamente equivalenti ai + decantati Artigianali.
Maaa ... riguardo al valore commerciale, e soprattutto al valore Aggiunto di un Buon modello Artigianale, certi Prodotti Commerciali è bene sapere di che pasta son fatti, grazie per aver postato le foto, anzi se ne hai di altre con maggiori dettagli interesseranno un po' tutti ...

Sabato sono andato a trovare una caro Amico mio vicino, ed aveva appena collezionato da un'altro amico, un paio di Swift Commerciali SuperCrashati, un MiBo da 257, e guarda caso... giusto un TOP Model come il tuo.

In merito al MoBo i materiali e la tecnologia costruttiva sono abbastanza allineati alla "stazza" del mudel, anche se a dire il vero il mio Personale è tutt'altra cosa (M2 docet !!!).

Vedi caro Antonio a non saper le cose....... non è un MIBO ma indovina di chi???
andreis non è collegato   Rispondi citando