Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota conosci Ernest Hemingway? Anche lui guadagnavi i soldini con romanzi luuuunghi di tante pagine (scherzo, non offenderti..)
allora l´unico "fortunato di qualitá" sarei io, che tengo (insieme ad altre ditte) due della BA - usatissimi ma sempre ben funzionanti - sará stato anche un caso che nel 2008 sul pordoi montando il GPS-satellitare fece il 1° degli alianti e 2° in generale con tanti di Tangent (considero ottima ditta!) ed altri in competizione...
Sull´atteggiamento di certi tedeschi ti dó piena ragione - purtroppo sono cosí (per fortuna NON tutti) il tuo MÜ 28 ti soddisferá sicuramente, sappi che lo SWIFT da 3,25 m é d´origine di un Bolzanino...
Concludendo mi permetti: i MIGLIORI alianti senza dubbio sono sempre quelli fatti da privati (conosciuti o meno) tutti noi "fraeks" sappiamo bene chi sono questi personaggi, anch´io ogni tanto ne vengo in possesso di uno di quei "mostri" che ti garantiscono una performance indimenticabile...
Ultimo permesso: l´unico aliante "mostruoso" di serie attualmente considero il Fox da 3,5 m della Graupner, visto le sue prestazioni al Pordoi quest´anno é solo da sollevar´il cappello
vuoi partecipare all´ACROMASTER di Trento (Fornace) fine settembre?
Sicuramente lí ci si diverte - ti garantisco un´esperienza UNICA indimenticabile
salutoni
Andy |
In effetti sono stato un po' prolisso. Volevo solo far partecipi gli interessati di un'esperienza personale non proprio positiva sulla qualità di produzione di certe parti.
Sulle qualità di volo non discuto, anche se la classifica della val di fassa non mi sembra un elemento determinante per questo tipo di valutazioni.
Il Fox della Graupner non mi ha impressionato così tanto... Hai fatto più manovre acro tu con il tuo modello rispetto al pilota che portava il Fox Graupner!! Almeno per quello che ho visto io. Forse mi sono perso qualcosa.
Infine, grazie per l'invito, ma non sono tagliato per le gare. Sono troppo emotivo e non mi considero all'altezza.
Ciao a tutti, Massimo Perini.