Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 09, 22:55   #47 (permalink)  Top
ramaxx
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Basta scegliere il modo che si ritiene più divertente e più appagante, una Inferno per la pista, una Baja per rompere il terreno ovunque e dominare qualunque situazione con una potenza spropositata e degli E-Revo velocissimi con accelerazioni da dragster e poi chi più ne ha più ne metta....., ma per favore, non radicalizziamoci con discorsi polemici del tipo (questo è giusto, quello è sbagliato etc. etc.)
certo, ognuno sceglie come meglio divertirsi in base al proprio metro e al proprio giudizio, nessuno lo mette in dubbio... Non mi trovi però d'accordo sul discorso dell' estremizzazione a tutti i costi. Ripeto che il revino a mio avviso va già troppo da originale, non dimentichiamo che è un mezzo piccolo e con un alta tendenza al cappottamento. Sai che divertimento andare a raddrizzarlo ogni volta che acceleri, magari a 50 mt di distanza?
Poi io sarei il primo a vantarsi con gli amici di un modello su cui avessi speso denaro e tempo, certo lo ammetto, però credo che il gusto della modifica sia molto maggiore quando questa è migliorativa e ragionata, piuttosto che fine a se stessa o con il solo scopo di far vedere di avercelo più lungo degli altri.
In questo senso, e per quello che ho visto io, il revino, alla voce elettronica e motore, è già esagerato di scatola. i punti deboli sono sicuramente altri, ad esempio verificare la presenza di aria negli ammo o sbizzarrirsi sull' assetto come consigliato dal buon game-mania e credo che sia più proficuo intervenire sui punti deboli piuttosto che nei reparti già al top.
Poi, ripeto, é ovvio che ognuno vive il proprio hobby come meglio crede, questo però non dovrebbe farci perdere il senso della misura, senza radicalizzazioni (!?!?) e senza polemica!
Just my 2 cents.
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando