Potresti partire con una conformazione base : 7000 anteriore, 7000 centrale , 1000 al posteriore
Poi vedi tu come ti trovi , tenendo conto che variando l'olio all'anteriore si modifica la risposta dello sterzo (olio fluido = + sterzo in curva , la trazione all'avantreno diminuisce in uscita dalle curve ; olio Denso incremanta la stabilità in frenata mentre si procede in curva ,incrementa la trazione in uscita di curva)
Mentre il centrale modifica la trazione anteriore e posteriore( + fluido = meno trazione in accelerazione, diminuisce lo sterzo( riduce sovrasterzo), guida facile su piste molto bucate, se usi motori potenti potresti a non riuscire a scaricare a terra la loro potenza riducendo inoltre la durata dell'olio ; + Denso da maggior trazione , migliore trazione, incrementa lo sterzo (riduce sottosterzo) adatto a piste lisce, macchina più nervoso da guidare specialmente con motori potenti).
Al posteriore modifica la trazione e la risposta dello sterzo( +Fluido aumenta la trazione in curva, aumenta lo sterzo in curva ; + Denso diminuisce la trazione , diminuisce lo sterzo in curva)
Spero di essere stato esauriente , se hai problemi son qui