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Vecchio 02 settembre 09, 19:47   #16 (permalink)  Top
zuzzy87
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Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Io sto parlando solo di lipo, ed il massimo ottenibile, anche se per non molto tempo. Il rendimento del motore brushless si aggira intorno al 98% giusto? quindi relativamente poco rilevante penso. Ovviamente lascio fuori le varie menate di ingranaggi, ruote. Mi interessa sapere se il motore alimentato a 3s raggiunge quel numero di giri e sviluppa quella potenza.

Per recuperare la corrente in continua del motore a 5,5T come si potrebbe fare? giusto per farmi un paragone più realistico?
il paragone non esiste. una è un motore da stradale, l'altro un motore da off spinto.

per esempio uno è 5,5 spire, l'altro 10

il velineon è un motore ottimo, non preoccuparti, in confronto gli da 10 a 1.

io ho un emaxx 1:8, vado a un motore solo, su 5 kg di auto a 3s il veli se la cava da signore, anche se ha temperature stellari (che gli altri se lo sognano di arrivarci interi a 90°)

come velocità non so ma ti dico arriva a gonfiare le gomme enormi del maxxettone!!!!

PS:se vuoi andare a 2s controlla le temperature, se il motore lo senti freddo (sotto i 45°) allunga i rapporti fino che arriva sotto ai 55°. essendo un 10 spire al confronto del 5.5 tira rapporti piu lunghi
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E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo

Ultima modifica di zuzzy87 : 02 settembre 09 alle ore 19:51
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