Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 09, 17:29   #42 (permalink)  Top
ramaxx
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da Game-mania Visualizza messaggio
Purtroppo gli estremismi che leggo in giro sul Mini E-revo porteranno molte persone a spendere molti soldi in ricambi ed hop-ups inutili... da negoziante dovrei esserne felice ma sono in primis un modellista, il modello di cui parla Ramaxx è il mio fatto andare con una sola LiPo 2200 2S (25C-50C), siamo al limite della controllabilità, le 3S non ci stanno nei vani laterali, piuttosto metterei una seconda 2S in PARALLELO ma si aggiunge solo peso al mezzo... La configurazione 4S volevo provarla ma dopo aver spremuto per bene il mezzo con la 2S ho deciso che me la risparmio, il Revo non è un dragster e se bisogna impressionare gli amici le 2S che uso bastano ed avanzano...
Dopo una intera 2200Mah scaricata di prepotenza il regolatore è caldo ed il motore scotta: una 4S proprio significa friggere il tutto, e mi dispiacerebbe visto quanto è equilibrato il mezzo.
Anche il secondo servo digitale allo sterzo lo trovo inutile, il singolo è veloce e potente in abbondanza, fin troppo.
Consiglio invece di smontare gli ammortizzatori come arrivano di fabbrica e cambiare l'olio con qualcosa di un filino più denso ed eliminare l'aria che han lasciato dentro in montaggio.
Anche le tiranterie in alluminio non sono un upgrade inutile, il resto spendetelo in gomme e carrozzerie, che si usurano presto...
ecco, ha parlato il mio pusher di fiducia, quello che ho visto è proprio il suo!!
è proprio vero, se si vuole investire in questo modello , è bene partire da un paio di ilpo di quelle che usa lui, e poi gomme e carrozze in quantità!
Quando te ne arrivano ancora fammelo sapere....

ciao!
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando