Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 09, 16:57   #41 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Mah, ho scritto direttamente con quelli della Tenbol e mi hanno garantito che con le due max Amps da 5.500 mAh 3S in parallelo non ci sono problemi, mi ha risposto uno che l'ha configurata esattamente così ed è più che soddisfatto, nessun problema per la durata e per il baricentro, tutt'alpiù ci sono dei pushroad più corti della Hot Racing che abbassano ulteriormente il tutto, scrivete pure a Tenbol e vi rispondono in modo esauriente e cortesissimo.
non metto in dubbio, ripeto che giustamente uno con la sua macchina fa quello che vuole .
Come vedi per aver la giusta capacità di scarica devono mettere due lipo da 5500 3s in parallelo , alla fine ti salta fuori una lipona da 11000 a 3s .
Se hai maggiori info su queste batterie mi farebbero comodo per altri progetti riesci a farmi sapere qualcosa? Grazie


Citazione:
Originalmente inviato da maxbunny Visualizza messaggio
Ciao, non ho tagliato i connettori, tutto come originale..

solo che l'ho comprato da tower hobbies, e non hanno neppure una email a cui scrivere.. sono bestiali.. ho provato anche a chiamarli ma senza successo !!

aspetto che Traxxas mi dica qualcosa !! certo se fra spedizioni, telefonate e quant'altro mi viene a costare quanto comprarne un'altro, lascero' perdere..

Ho fatto un ordine in italia per ezrun 60A con program card, ma ho scoperto che al momento non è disponibile, e quindi ho annullato.

c'e' un'altro regolatore in commercio a pari caratteristiche anche se costa un po' di piu' che si trovi piu' facilmente in Europa se non in Italia ?!?!?

Thanks
M.
Per l'ezrun io lo ho preso in germania , su ebay , prova a fare una ricerca ora dove lo ho preso io non ne hanno.
rebrule non è collegato   Rispondi citando