Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Eppure sto longherone io sulle mie ali non lo vedo!! Possibile?? il modello vede la sua nascita dalla fabbrica tra il 2007 ed il 2008!!
Vabbè, riprendiamo con un pò di sofferenza per tutti (a spese mie però), ecco le fotografie delle ali, quella di sx la posso recuperare (prima foto), quella di dx (tre foto successive oltre quelle già postate in precedenza) ho paura proprio di no (ma lascio agli esperti l'ulteriore giudizio):
PS: per Piper grazie della solidarietà; vedo che giustamente poi anche tu vai cauto con l'acquisto di modelli nuovi!! |
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 non credo sia recuperabile quell'ala... almeno io non ne sarei capace
comunque ti faccio vedere dovè il longherone sul mio swift, preso ad Ozzano 2008 da FlyNow in versione ECO, se dal pozzetto del servo non vedi niente allora la TopModellCZ ha fatto diverse versioni di ala... strano comunque
oggi tra l'altro mi è rimasto in mano il direzionale mentre settavo la corsa... |
A me sembra recuperabilissima (se hai le controforme), però da come è ridotta o è rivestita di cacca oppure un longherone dentro c'è, altrimenti si doveva rompere in due.....
Ma può darsi che sbaglio.
Se il longherone non c'è, è l'occasione buona per farlo....
Hai da lavorà....ma prendi bene i tempi che forse farla nuova è più semplice e veloce....
Comunque non c'è paragone con gli artigianali (per me), magari più pesi, ma tutt'altra roba...
L'ala del mio swift è rotta in 5 pezzi in due incidenti successivi, ora è doppiamente longheronata e sfido chiunque a dirmi qual'è delle due quella vivisezionata. Il clamoroso è che dopo il doppio longherone, quella plurirotta pesa ed è bilanciata come quella sana.
Lo ammetto, io c'ho provato a stare attento con i pesi per cercare la parità, ma è stato proprio cuLo....
continuo a non vedere uno swift commerciale degno di tale nome....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù