Originalmente inviato da garbo anche i rx Corona hanno il fail-safe, solo che è più trigoso settarlo, ma c'è un video che gira in rete che aiuta, mi spiace dell'accaduto, io sono stato uno dei primi, da gennaio, ad usare Corna, sù tutti i modelli che ho , ely scoppio e elettrici, maxi modelli con motore benzina, modelli con motore glow, alianti elettrici mandati in orbita, e mai nulla, son passato ad Assan solo per la praticità di accensione tx-rx, che come si sà con Corona non è il cassico modo, ma comunque ho mai beccato un interferenza, è un fatto davvero strano, ora con Assan, è da luglio che lo uso, non ho problemi, come ripeto non ne ho mai avuto con Corona, che sia stato un segnale particolarmente critico...??? al mio campo comunque problemi simile li hanno avuti, 3 modellisti, e per almeno 4-5 crash, che usano Spektrum..che ha un sistema di modulazione simile al Corona...provare a rifare il binding, tenendo premuto il pulsantino sul modulo tx per più di 3 sec, in modo che cambi il segnale di riconoscimento...e riprovare con il router...comunque per il fail-safe, informati c'è un bel video che insegna.. |